Inizia subito

Opinioni

LifePoints opinioni

  • Scritto da ARaulfs

Il LifePoints Panel non è un nuovo portale di sondaggi, ma la fusione dei due Lightspeed Panel, MySurvey e Global Test Market. I precedenti utenti dei due portali di sondaggi sono stati trasferiti al nuovo panel. Il cambiamento di nome ha anche portato a una serie di nuove funzionalità, anche se questo nuovo portale di sondaggi si basa più su MySurvey che sul suo predecessore. Il limite di pagamento è ora di soli 5 euro, e tutti ricevono addirittura punti di consolazione se non possono qualificarsi per un sondaggio, invece dei biglietti per una lotteria come prima. Inoltre, dopo la registrazione viene dato un credito di partenza a uno di essi. Questi due nuovi bonus sono di carattere simbolico in quanto sono piuttosto bassi rispetto ad altri. Le prime esperienze dopo la partenza non sono state necessariamente positive, in quanto ci sono stati molti problemi tecnici che ora sembrano tutti risolti. In generale, la maggior parte degli utenti vede la fusione come positiva, anche se alcuni hanno perso il loro account. Lightspeed sembra ripulire il suo database utenti cancellando, ad esempio, l'account dei cosiddetti utenti professionali.

LifePoints, guadagnare soldi sondaggi

I cosiddetti Life Point vengono assegnati per la partecipazione di successo alle sondaggi, che possono variare notevolmente a seconda del compito e della portata delle indagini. Per la registrazione riceverai 10 LifePoints gratis all'inizio, e per ogni non qualificazione per un sondaggio riceverai da 2 a 3 punti. Considerando che 1.100 punti equivalgono a 1 euro, e quindi 10 punti in meno di 1 centesimo di valore, questo credito di partenza è più simbolico di un vero e proprio incentivo. Da un saldo del conto di 5.500 punti, è possibile richiedere un pagamento equivalente ad un valore di 5 euro. Il limite di pagamento è quindi relativamente basso ed equo. Avrete quindi a vostra disposizione una sorta di catalogo dove potrete scegliere il vostro premio preferito, con le opzioni denaro via PayPal o buoni per esempio Amazon o iTunes tra cui scegliere, se lo desiderate il credito può anche essere donato. Sono disponibili anche regali individuali, ma molto meno che con MySurvey. Non siamo riusciti a trovare alcuna lotteria nel nostro test di esperienza finora, ma dovrebbe esserci, ma non si hanno ancora notizie al riguardo.

LifePoints come funziona

Gli inviti ai sondaggi a pagamento vengono ricevuti regolarmente, per cui ci si può aspettare da 2 a 3 sondaggi alla settimana a seconda della persona target, per un totale di 8-13 sondaggi al mese. Finora si è invitati solo alle indagini on-line, dove non si devono essere compilate espressamente da Smartphone o Tablet, ma solo con un PC. Con tutte le altre tecniche di accesso si deve contare su problemi tecnici. Un sondaggio online su LifePoints richiede solitamente tra i 15 e i 20 minuti, ma per compiti più complessi può richiedere fino a 30 minuti o anche di più, il che è più conveniente. Una registrazione è quindi possibile solo da PC, perché da un uso mobile della piattaforma l'operatore è sconsigliato. E' possibile registrare solo persone con residenza in Italia, una registrazione è possibile a partire da 16 anni. La registrazione è completata in pochi minuti.

LifePoints Italia panel

Il LifePoints Panel è gestito da Lightspeed, un fornitore internazionale di servizi sul campo per i sondaggi online, e fa parte del gruppo internazionale Kantar. Si tratta della divisione ricerche di mercato del Gruppo WPP, costituito da una rete di società controllate che insieme rappresentano la seconda società di ricerche di mercato al mondo, operante in più di 100 paesi nel mondo. La società madre, Taylor Nelson Sofres (TNS), ha sede a Londra. Per questo motivo, la maggior parte dei sondaggi sono effettuati esclusivamente da TNS per i propri clienti, ma unendo i panel con il Global Test Market, anche altri clienti prenoteranno il panel.

Iscriviti

LifePoints

Premi: contanti - buoni d'acquisto
Saldo per indagine: fino al 2 Euro
Pagamento: da 5 Euros (5.500 LifePoints)
Inviti: 8 - 13 indagini al mese
Limite di età: da/degli anni 16
Particolarità: MySurvey & GlobalTestMarket hanno nuovi nomi e sono ora Lifepoints

LifePoints è affidabile

Lightspeed è un membro dell'associazione professionale globale di ricercatori di mercato ESOMAR. Per questo motivo, i tuoi dati sono al sicuro, hanno testato. I vostri dati saranno utilizzati esclusivamente per scopi di ricerca di mercato, e mai passato ad altri. Fondamentalmente, rigide regole prevalgano nelle ricerche di mercato. Tali impegni comprendono in particolare le rigide regole di protezione dei dati, come Non rivelare i dati personali dei rispondenti a terzi, anche senza l'analisi e la diffusione delle informazioni di risposta da individui, consentendo altre conclusioni. Tutti gli altri dati sono resi anonimi secondo le leggi di protezione dei dati. I fornitori memorizzano tutte le informazioni in base alle disposizioni della legge sulla protezione dei dati in Europa. Loro dati d’indirizzo e le indicazioni personali sono utilizzati solo per scopi interni, per i portali sondaggio possono prenderti contatto via E-Mail e s’identifica chiaramente come partecipante.
Non avrete condizioni contrattuali con questo portale dei sondaggi. Registrazione e la partecipazione sono gratuite per voi. Perché consideriamo ognuno sulla sua serietà prima. È possibile annullare l'iscrizione a fornitori di sondaggi pagati in qualsiasi momento, in particolare sul sito web o via e-mail. Sarà rimosso immediatamente dal distributore per sondaggi retribuiti. Fondamentalmente, non c'è anche nessun obbligo di partecipare a sondaggi questo provider dei sondaggi retribuiti.

LifePoints, migliori sondaggio

Abbiamo riassunto i criteri più importanti per la selezione di un portale per indagine appropriata in un colpo d'occhio a persona e provider - vedere le caratteristiche di cui sopra. È necessario conoscere chiaramente prima di vostra scelta, quali sono i criteri più importanti per voi sui sondaggi pagati. Che tipo di pagamento che si desiderano più soldi o sono anche buoni d’interesse? Controllare a quanto ammonta la tassa per sondaggio presso i portali d’indagine individuale. Fondamentalmente, questi variano molto secondo la complessità e il tipo d’indagine, ma più la possibilità di reddito massimo, più che si vince. Nella maggior parte dei casi, avete bisogno di 15-20 minuti per completare un questionario mentre il vostro reddito dipende principalmente la durata dell'inchiesta. Per domande specifiche, sono possibili anche fino a 5 euro. E dov'è il limite di pagamento del portale sondaggio? Più basso valido è meglio perché è possibile ricevere il primo pagamento in precedenza questo così un termine di pagamento è desiderabile da 10 euro o può essere anche maggiore? Quindi anche prestare attenzione a quanto spesso, si ricevono inviti ai sondaggi dai portali d’indagine, in modo da poter fare soldi regolarmente. Tuttavia, questo può variare molto secondo la persona, perché alcune persone sono invitare più frequentemente di altri. Maggior parte dei portali di sondaggi scriverti più volte a settimana, gli altri solo una volta al mese. Ci sono anche alcuni che v’invitano a sondaggi retribuiti quasi ogni giorno. I portali di sondaggi a volte cercano solo per determinati gruppi di persone, da una certa età o sesso, che possono registrarsi. Quindi non è necessario registrarsi con i portali d’indagine i cui criteri di connessione non sono validi per te, che significherebbe che non si ricevere inviti a sondaggi.

Guadagnare rispondendo a sondaggi

Nella nostra lista dei sondaggi retribuiti troverete portali sondaggio solo stimabile, la maggior parte proviene dai più riconosciuti istituti di ricerche di mercato che hanno grande esperienza nella conduzione d’indagini nel mondo. Questi sono spesso commissionati da aziende per eseguire sondaggi o test. Questo vi dà l'opportunità di guadagnare soldi per la tua opinione su questi istituti. Certo, è possibile ottenere un reddito lato piacevole in ogni caso, con sondaggi pagati. Come regola, si riceverà, secondo la durata tra 1 e 3 euro per l'indagine, per le domande e i compiti specifici anche fino a 5 euro - ma mai 15 euro, come altri sostengono! È necessario considerare che non ricevano un invito ogni giorno e non può sempre investire lavoro nella partecipazione al sondaggio al giorno per diverse ore. Si consiglia di registrarsi e partecipare a diversi siti d’indagine. Solo così si ottiene un totale di oltre d’inviti a sondaggi retribuiti e può raggiungere un più alto reddito totale. In linea di principio, i sondaggi ben pagati sono rari, ma possono regolarmente partecipare a tale. Ci sono studi in mercato di ricerca, dove si può partecipare a sondaggio online e anche a interviste telefoniche. Per l'indagine in loco in studio, ad esempio per un test di prodotto, un colloquio individuale o la partecipazione a un gruppo di discussione, ciascuno riceve un compenso più redditizio e molto più alto. Alcuni istituti sulla nostra lista di sondaggi retribuiti eseguono regolarmente test di prodotto. Riceverai i prodotti spediti per testare e quindi di partecipare a un sondaggio online sulla loro esperienza. Questo avviene a un costo significativamente più alto e di solito è possibile mantenere il prodotto.

Le migliori alternative per LifePoints

Copyright: Questo contenuto è protetto da copyright, inclusi tutti i componenti e può non essere copiato e pubblicato senza autorizzazione. Qualsiasi utilizzo è vietato e punito dalla legge senza il consenso dell'autore. In particolare i testi (online e / o mobili) non possono essere messo a disposizione degli altri. Il presente testo è per gentile concessione di Alexander Raulfs, M. A., gentilmente fornito a Buy Biz Charts Ltd..

 

Godere dei benefici come utente del nostro VIP Club! Scrivi una recensione e condividi la tua esperienza con questo portale di sondaggi. Accesso al VIP Club

Recensioni degli utentiLasciate le vostre recensioni
5 di 6 persone hanno trovato questa recensione utile
LifePoints
  · 07.03.19
Il sito propone diversi sondaggi, ma è da perfezionare, a volte capita che pur terminandoli i punti non vengano accreditati....
Questa recensione è stata utile a voi?
4 di 5 persone hanno trovato questa recensione utile
LifePoints
  · 14.03.19
Tutti i giorni arriva mail con avviso dei vari sondaggi disponibili. Se non si rientra nel gruppo di ricerca dovrebbero essere comunque accreditati 2 punti, sino ad un massimo di 10 a giorno, ma non sempre vengono accreditati..
Per il resto i sondaggi sono piacevoli e mai troppo lunghi.
Questa recensione è stata utile a voi?
1 di 2 persone hanno trovato questa recensione utile
Lifepoints
  · 15.03.19
È una fusione di my survey e globaltestmarket arrivano sondaggi ogni giorno e si guadagnano punti abbastanza velocemente
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 0 persone hanno trovato questa recensione utile
Ottimo
  · 09.10.19
Uno dei migliori pagante, la soglia si raggiunge velocemente, manda tanti sondaggi, ogni tanto si viene scartati ma è normale come per tutti i siti di sondaggi.
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
lifePoints
  · 03.06.19
La fusione di due panel ha portato a questo nuovo panel. All'inizio ho trovato difficoltà, in quanto anche completando i sondaggi non ottenevo punti; ora le cose sembrano andare meglio. Ho riscattato già vari premi pay pal. L'accredito avviene in tempi rapidi. Sicuramente esperienza molto positiva.
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
La mia prima iscrizione.
  · 13.05.19
Sono entusiasta di questo panel sondaggi retribuiti. Come ho anticipato è stata la mia prima esperienza positiva, infatti al raggiungimento dei punti necessari, ho richiesto il pagamento tramite Paypal ed ho attenuto subito l'accredito. La società è stata fusa quest'anno da 2 società precedenti , My survey e Global test market, ma la linea di guida è la stessa.Trovo che siano precisi e affidabili.
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
sito eccellente
  · 26.04.19
Ottimo portale di sondaggi ,nato dall' unione di global test market e my survey, lo trovo molto serio ed affidabile con dei buoni compensi ottenuti in un tempo abbastanza breve
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Lifepoints
  · 22.04.19
E' nato da poco dalla fusione dei pannelli My survey e Global test market, si sta perfezionando, all'inizio aveva diversi problemi anche nell'accedere, era difficoltoso fare il login ma ora pian piano sta migliorando, è veloce nell'assegnazione dei punti e nel riscuotere i 5 euro su paypal.
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
da migliorare
  · 14.03.19
senza infamia e nè gloria, come tutti i panel spesso si viene scartati, talvolta non vengono accreditati i punti............
Questa recensione è stata utile a voi?
0 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Il sito funziona abbastanza male
  · 14.03.19
Il sito precedente funzionava malissimo questo funziona male, per i pagamenti è ok, ma l'interfaccia è piena di errori.
Questa recensione è stata utile a voi?
Login per inviare la recensione.