Inizia subito

Opinioni

Mingle opinioni

  • Scritto da Alexander Raulfs

Su Mingle Respondi, come membro, non solo puoi partecipare ai sondaggi, ma anche esprimere la tua opinione in una comunità online, partecipare a discussioni online e occasionalmente condurre test sui prodotti. Questo portale di sondaggi è molto popolare tra gli utenti, perché si ricevono regolarmente inviti ai sondaggi e tutto va bene. Mingle, il panel online europeo della tedesca Respondi AG, ha pagato più di un milione di euro ai suoi membri negli ultimi 12 mesi.

Iscriviti

Mingle

Premi: contanti - buoni d'acquisto
Saldo per indagine: fino al 5 Euro
Pagamento: da 5 Euro, soldi da 20 Euro
Inviti: 4 - 8 indagini al mese
Limite di età: da/degli anni 16
Particolarità: Lotteria mensile di premi attraenti così come test di prodotti e promozioni speciali possibili

Mingle, guadagnare soldi sondaggi

Come per la maggior parte dei portali di sondaggi, i punti Mingle vengono accreditati sul tuo account per la partecipazione con successo ai sondaggi, il numero di punti dipende dal contenuto e dal tempo richiesto per il sondaggio o il progetto di ricerca di mercato. L'esperienza ha dimostrato che sono possibili fino a 500 punti con Mingle, che corrisponde a un guadagno di 5 euro con questo numero massimo di punti convertiti in euro, poiché 100 punti Mingle hanno un valore di esattamente 1 euro, quindi 1 punto equivale a 1 centesimo. Da un saldo del conto di soli 2000 Mingle Points, cioè da 20 euro, il partecipante ha raggiunto il limite di pagamento. Si prega di notare che se un partecipante non richiede il pagamento entro 3 mesi dal raggiungimento del limite di pagamento, il saldo sarà cancellato. Quindi non aspettate, ma lasciate che il vostro compenso sia pagato immediatamente a partire da 2000 punti. Poi puoi ritirare i soldi dal tuo conto bancario o ottenere un buono di 5 o 15 euro in diversi negozi (per esempio Amazon, Zalando). Se lo desideri, puoi anche donare il tuo credito a vari enti di beneficenza. Negli ultimi 12 mesi, sono stati raccolti più di 40.000 euro in donazioni. Come nuovo membro del Mingle Panel, parteciperai anche automaticamente a un'estrazione a premi (ad esempio Kindle Fire HD) dopo esserti registrato per il mese corrispondente.

Mingle come funziona

La maggior parte dei partecipanti italiani riceverà probabilmente 1-3 sondaggi a settimana, il che corrisponde a 4-12 al mese per ciascuno. In genere, i partecipanti sono invitati a prendere parte a sondaggi online, ma possono anche occasionalmente prendere parte a un test di prodotto, dove un prodotto viene spedito a casa loro per essere testato e può essere tenuto in seguito. Un sondaggio online su Mingle di solito dura tra i 12 e i 20 minuti, ma sono possibili anche sondaggi più lunghi con tariffe molto più alte. Se non appartenete al gruppo target dei sondaggi, ogni partecipante riceverà 5 punti Mingle come compenso per i suoi sforzi. La registrazione è possibile solo per i residenti in Italia, ed è possibile a partire dai 14 anni. La registrazione richiede solo pochi minuti.

Mingle Italia panel

Con più di 300.000 membri, Mingle ha un gran numero di pannelli in Europa, che sono gestiti dalla tedesca Respondi AG. Nel pannello online Mingle di Respondi AG, più di 1 milione di euro è stato pagato ai suoi membri negli ultimi 12 mesi. Con sede a Colonia e uffici a Parigi e Londra, Respondi AG è ora una società europea di ricerche di mercato. L'istituto è specializzato in ricerche di mercato online e quindi conduce principalmente indagini per conto di altri istituti, ma partecipa anche a indagini e studi esclusivi condotti dall'istituto appositamente per i suoi clienti.

Mingle è affidabile

Mingle Respondi è un membro dell'associazione professionale globale di ricercatori di mercato ESOMAR. Per questo motivo, i tuoi dati sono al sicuro, hanno testato. I vostri dati saranno utilizzati esclusivamente per scopi di ricerca di mercato, e mai passato ad altri. Fondamentalmente, rigide regole prevalgano nelle ricerche di mercato. Tali impegni comprendono in particolare le rigide regole di protezione dei dati, come Non rivelare i dati personali dei rispondenti a terzi, anche senza l'analisi e la diffusione delle informazioni di risposta da individui, consentendo altre conclusioni. Tutti gli altri dati sono resi anonimi secondo le leggi di protezione dei dati. I fornitori memorizzano tutte le informazioni in base alle disposizioni della legge sulla protezione dei dati in Europa. Loro dati d’indirizzo e le indicazioni personali sono utilizzati solo per scopi interni, per i portali sondaggio possono prenderti contatto via E-Mail e s’identifica chiaramente come partecipante.
Non avrete condizioni contrattuali con questo portale dei sondaggi. Registrazione e la partecipazione sono gratuite per voi. Perché consideriamo ognuno sulla sua serietà prima. È possibile annullare l'iscrizione a fornitori di sondaggi pagati in qualsiasi momento, in particolare sul sito web o via e-mail. Sarà rimosso immediatamente dal distributore per sondaggi retribuiti. Fondamentalmente, non c'è anche nessun obbligo di partecipare a sondaggi questo provider dei sondaggi retribuiti.

Le migliori alternative per Mingle

Copyright: Questo contenuto è protetto da copyright, inclusi tutti i componenti e può non essere copiato e pubblicato senza autorizzazione. Qualsiasi utilizzo è vietato e punito dalla legge senza il consenso dell'autore. In particolare i testi (online e / o mobili) non possono essere messo a disposizione degli altri. Il presente testo è per gentile concessione di Alexander Raulfs, M. A., gentilmente fornito a Buy Biz Charts Ltd..

 

Godere dei benefici come utente del nostro VIP Club! Scrivi una recensione e condividi la tua esperienza con questo portale di sondaggi. Accesso al VIP Club

Recensioni degli utentiLasciate le vostre recensioni
1 di 1 persone hanno trovato questa recensione utile
Mingle opinioni
  · 16.09.21
Trovo che Mingle sia uno dei migliori pannelli. Nonostante le solite debolezze, come l'alto limite di pagamento di 2000 punti/ 20 euro, le fluttuazioni nel numero di inviti (circa 15-40 al mese), gli screenout perché non si appartiene al gruppo target, i fallimenti tecnici. Tutto sommato, sono soddisfatto perché mi qualifico e partecipo con successo a quasi la metà degli almeno 15 sondaggi al mese, perché se vengo escluso o non completo un sondaggio ottengo comunque 5 punti, perché vengo pagato rapidamente sotto forma di buoni o bonifici bancari, perché ho varie opzioni per raccogliere punti, MingleTracks installato su cellulare e laptop, guardando pubblicità, sondaggi universitari sulla società e la politica, ecc... Ci sono più ragioni per essere soddisfatti che insoddisfatti.
Questa recensione è stata utile a voi?
Login per inviare la recensione.